SERIE B2 2018-2019

Esordio a Roveleto di Cadeo

Causa l’inagibilità del Pala Magni di Fiorenzuola, la Pavidea esordirà in Campionato al Palazzetto di Roveleto di Cadeo contro la Serteco Genova, sabato 13 Ottobre, alle ore 20:30.

Allarme infortuni in casa fiorenzuolana. Alla lungodegente Chiara Tonini che tornerà non prima di qualche mese, si sono aggiunti gli infortuni di Micol Zeliani (da valutare) e di Pernilla Tani (sospetta lesione agli addominali). Saranno convocate alcune giovani del vivaio, ma siamo convinti che chi sarà chiamata a scnedere in campo risponderà alla grande, con cuore, grinta e voglia.

L’avversario di sabato sarà la Serteco Genova, incontrata già due anni fa dalla compagine fiorenzuolana. Tanti nomi nuoi rispetto ad allora nella compagine ligure, ma sicuramente sarà una formazione competitiva e che venderà cara la pelle.

Agli ordine di coach Ivana Druetti il roster della Serteco è il seguente : Puce e Stasi palleggio, Vita e Mukaj liberi, Poggi e Scapati centrali, Grotteria e De Marco opposti, Cappai, Villa, Rissetto, Pilato in banda.

Iniziare bene, tra le mura “quasi” di casa, sarebbe fondamentale per indirizzare la stagione positivamente. Speriamo di vedere tanti tifosi al seguito in questa pseudo trasferta e forza ragazze !