Crocevia Brembo

Pavidea impegnata Sabato 5/1/19 a Mapello (BG) contro il Brembo, formazione d’alta classifica che potrebbe essere decisiva per la sorte di entrambe le formazioni. Se una delle due compagini ottenesse i 3 punti si potrebbe rilanciare in classifica per poter poi ambire in un Girone di Ritorno all’attacco del 3. posto, ultimo valido per i playoff.

La formazione biancorossa dopo una sosta di lavoro intenso durante la sosta natalizia, proverà a ripartire col piede giusto con una Natascia Marini in più nel motore e una Lisa Ambrosini che ha potuto allenarsi con più continuità rispetto ai mesi precedenti.

Venerdì dedicato anche a una sessione fotografica per dare giusto risalto ad un nostro importante e fedele partner : la Palestra MY KLAB di Fiorenzuola dove le nostre ragazze vanno con i programmi stilati dal Prof. Berzioli a potenziare e rifinire il lavoro fatto in settimana al Palazzetto.

Appuntamento per chi vorrà seguire le ragazze in questa importantissima trasferta a Mapello (BG), ore 21:00.  Forza ragazze !