SERIE B2 2018-2019

La grinta di Tania per la Pavidea

Fermo il campionato per la disputa delle finali di Coppa Italia, la Pavidea Fiorenzuola ha disputato un’amichevole venerdì sera contro l’Esperia Cremona, formazione di B2 seconda nel Girone D.

4 Set preventivati dai due allenatori e punteggio finale che dice 2-2. I tabellini :

Pavidea Fiorenzuola – Esperia CR 2-2 (25-23 25-22 13-25 13-25)

Fiorenzuola : Ravanetti 4, Dolera 1, Reverberi 12, Tosi 10, Tonini 5, Coti Zelati (L), Bratoni 3, Izzo 5, Marini 9. Ne : Villa, Cattaneo, Zeliani, Ambrosini. All. Marini Roberto.

Cremona : Antonucci 5, Bassi 10, Brandini 7, Nicoli 4, Lodi 23, Decordi 15, Ruffa (L), Bulla 5. Ne : Andreani, Fortuna. All. Sbano Emanuele.

Da segnalare tra le biancorosse l’esordio dell’opposto Tania Bratoni, proveniente dalla Gramsci Reggio Emilia. Nata a Trieste, 23 anni fa, ha iniziato a giocare a Monfalcone dove ha conquistato una promozione in B2. Poi un’esperienza a Staranzano dove ha conquistato un’altra promozione in C. Tappa successiva a Udine in B2 con la vittoria del Campionato e l’anno successivo una splendida esperienza in B1.  Laureatasi in Economia a Trieste, Tania ha deciso di proseguire il corso magistrale a Reggio Emilia e per continuare agiocare a pallavolo, la sua grande passione, ha accettato l’offerta del Gramsci RE in serie B2. Qualche problema con la società l’ha portata ad accasarsi a Fiorenzuola dal 21 Gennaio e proverà a portare tanto entusiasmo e tanta voglia alla causa biancorossa che nel girone di ritorno, per poter colmare il gap con le squadre che la precedono, dovrà ridurre al minimo gli errori e vincere tante partite.