MEGER 2019-2020

[2div](G05-1^fase) Meger Ardavolley-Taina Off. Gambini auto 3-1

(20-25   25-21  25-20  25-21) E’ iniziata così la partita nella 5 giornata della 1° fase di 2 divisione, con un minuto di silenzio per Guido, tuttofare e presenza costante della pallavolo di S. Nicolò, che proprio mercoledì si è battuta contro le ostiche Meger.

Una partita che ha visto le giocatrici del S.Nicolò iniziare il 1 set con le lacrime agli occhi e tanta grinta forse per dedicarla proprio a lui. 

Già dal primo set, si sono visti lunghi scambi di gioco, segno di un equilibrio delle 2 squadre che si è protratto per tutta la partita. Le Meger più aggressive in attacco e il S.Nicolò onnipresente in ricezione e in difesa.

Tanti sono stati gli errori in battuta da parte delle giocatrici di Fiorenzuola che di solito ne fanno la loro arma migliore.

Una buona prestazione da parte comunque di tutte le giocatrici che si alternano sempre ogni partita prestandosi anche a ruoli diversi e mettendosi a disposizione della squadra dove c’è bisogno.

Ottima prestazione di Bazzoni, strategica e con tanta manualità…oltre all’opposta rivelazione Cabrini, ma d’altronde le abbiamo fatte studiare tanto proprio per questo 😉