Christmas Volley S3 2019: un grande successo!

Come da tradizione, domenica 8 Dicembre la nostra società, assieme a quelle di Piacenza e Fiorenzuola, ha organizzato il torneo di natale Volley S3 firmato Ardavolley presso il Palezzetto dello sport di Roveleto di Cadeo.

La giornata ha visto coinvolte circa un centinaio di nostri giovanissimi atleti e atlete tra i 5 e i 12 anni divisi tra mattina e pomeriggio: la mattina dedicata alla categoria Red/u13 e il pomeriggio dedicato ai più piccolini della categoria Green e White: a colpi di battuta, schiacciate, bagher e palleggi le nostre ragazze hanno avuto la possibilità di incontrarsi e scontrarsi con le atlete delle altre nostre società del gruppo creando un momento di condivisione e di divertimento per tutti.

Vogliamo ringraziare innanzitutto i ragazzi che hanno partecipato e le loro famiglie per la disponibilità e la gentilezza nel portare dolci e salati in grandi quantità per la merenda finale. Un ringraziamento speciale va inoltre alle atlete della Prima divisione del G.S. Cadeo che ci hanno aiutato in questa iniziativa. Per concludere un grosso ringraziamento va a tutti gli allenatori e i dirigenti Ardavolley che hanno reso possibile questo evento.

 

qui le FOTO della giornata