[U17](G01-2^fase) PAVIDEA ROTA FIORENZUOLA vs. AMICIZIA SPORT CAORSO 3 – 0

Siamo ancora qua…eh già

Non siamo spariti nel nulla con la pandemia, ma da settembre 2020 abbiamo ricominciato a rientrare in palestra ma a singhiozzo come credo quasi tutte le realtà locali.

Abbiamo ricominciato a lavorare ogni qualvolta ci hanno lasciato rientrare in palestra, con tutte le precauzioni del caso, a volte in 6/7 atlete a volte 9/10 a volte si buttava dentro…ma abbiamo tenuto duro.

Dopo una prima fase del campionato di Under 17 che sostituiva il campionato di under 16 al quale avremmo dovuto partecipare, che non è andato benissimo a livello di risultati, oggi abbiamo iniziato la 2° fase con squadre più alla ns. portata.

La prima di campionato ci ha viste protagoniste dalle prime battute. La squadra è partita subito bene, in battuta è stata efficace mettendo in serie difficoltà le avversarie, anche gli attacchi sono stati ficcanti, tanti errori ma anche tante belle azioni.

Partendo bene, la squadra si è caricata e rinvigorita. Tutto il collettivo si è dimostrato piuttosto determinato, ancora alcune indecisioni, imprecisioni, a volte la mancanza di concentrazione ha lasciato spazio ad errori grossolani ma crediamo che questa partita possa essere un buono stimolo a lavorare in modo sempre più serio e costante durante la settimana per avere altre soddisfazioni e risultati positivi.

Se ci crediamo e ci impegniamo sempre di più, ce la possiamo fare!!!