[2div Meger](G04-1^fase) MEGER FIORENZUOLA vs. CASTELLANA VOLLEY 3-0

(25-14 25-13 25-13) Le Meger dopo aver perso per infortunio almeno per 15 gg Valentina Emanuelli  e per indisposizioni le veterane Monica Testa e Serena Torriani  oltre a Mascia Pettenazzi si ritrovano tra le mura casalinghe in 8, ma per loro non è una novità!!!

Partita nata con un clima molto amichevole vista anche la conoscenza delle due allenatrici che si ritrovano anche sulle panchine delle giovanili.

Ma anche partita senza storia, le giovani del Castellana commettono molti errori e soffrono al pari Meger le battute…che sono un buon fondamentale per le atlete casalinghe.

I martelli Bazzoni -Marcotti – Cabrini si fanno sentire e tutto il collettivo a parte qualche incomprensione fa il proprio dovere..

Sulla panchina l’esordio casalingo di Coach Tondini e sugli spalti direttamente dai Monti i genitori di Silvia Stefani detta (Ciciu) che con i fedelissimi coniugi Cabrini, la Lucia e i Puposka  tifano le proprie figlie…

La classifica al momento ci vede prime a pari merito con il Piacevolley Verde mentre Bobbio è a 3 lunghezze con una partita in meno.

Le figliocce Meger della Pavidea Rota nel girone A sono anch’esse prime a pari merito con altre 2 formazioni…le prossime partite con scontri diretti ci sveleranno la vetta della prossima classifica.