SERIE B2 2018-2019

3 PUNTI O ADDIO PLAYOFF

Sarà una sfida decisiva per entrambe le formazioni. Brembo e Fiorenzuola distanziate di 1 solo punto si affronteranno in una specie di spareggio per designare chi delle due potrà continuare a coltivare sogni di playoff e proseguire nella caccia a Costa Volpino.

Brembo si presenta al PalaMagni forte di 6 vittorie da 3 punti consecutive, mentre Fiorenzuola dopo il doppio passo falso Alseno/Olimpia Genova ha ritrovato la vittoria contro la Normac sabato scorso, al termine di un match combattuto e difficile. La partita d’andata si concluse con una vittoria per 3-1 delle biancorosse di Coach Marini che disputarono una grande partita, pur davanti a una squadra che in casa ha regalato pochi punti alle avversarie. Fu Luana Villa la top scorer del match, ben spalleggiata da Lisa Ambrosini e Natascia Marini. Per le bergamasche Cassis e Capoferri le bomber di giornata.

Sarà sicuramente un incontro che si deciderà per pochi punti, ogni palla potrà essere quella decisiva. Servirà dunque la massima concentrazione; la capacità di limitare al minimo sindacale gli errori potrà essere l’arma vincente. Le biancorosse dovranno salire di livello rispetto alle ultime 3 partite se vogliono avere chance, la Pavidea vista a Genova sabato ha poche possibilità di vincere contro Brembo.

Qualche acciacco fisico di alcune giocatrici ha rallentato il ritmo degli allenamenti nei primi 2 giorni della settimana, ma Coach Marini è pronto a schiacciare l’acceleratore giovedì e venerdì per preparare al meglio questa delicatissima sfida.

Si gioca Sabato 13 Aprile, ore 20:30, correte numerosi a sostenere la squadra in questo match da “dentro o fuori”.