Eccoli!! TRE punti TRE

E’ Volley Truzzi – ArdaVolleyCadeo  0-3 ( 20/25 – 21/25 – 23/25 )

ArdavolleyCadeo: Ferrari 15, Murelli (L2), Donati 11, Berzioli, Milanesi 4, Riboni 6, Sigalini, Pollini 7, Marcotti 4, Solari 1, Crenna, Milosevic 7, Risoli (L).  ALL. Passani Gilberto.

Grande risultato! La trasferta piu lontana contro avversari dal valore a noi sconosciuto, ma dalla classifica ben più felice. 

Un’ altra gara importante per cercare di recuperare punti pesanti per la classifica. Pertanto grande soddisfazione nel vedere che le nostre ragazze partono subito bene e già a metà del primo set hanno un buon margine sulle mantovane, che non riusciranno in alcun modo ad arginarci , tanto che andremo  a vincere con un secco 25-19.

In entrambi i parziali successivi  le padrone di casa entrano in campo piu determinate e ci contendono  il set punto a punto fino al 21-20 a loro favore, ma le ragazze di Pacio Passani questa volta non hanno nessuna incertezza e sono loro a regalarci una prima vera vittoria da tre punti, tanto attesa e desiderata ed ancora più bella perchè conquistata col piglio di chi vuole vincere.

Adesso e’ chiaro per tutti: non importa chi sia l ‘avversario , se vuole raccogliere punti contro QUESTA Ardavolley deve lottare al meglio delle sue possibilità.

Quindi testa bassa e già pronte perchè venerdi prossimo arriva  l’ Everton Volley.